Seguici

Calcio a 5

Calcio a 5: tre gol di Antonietti alla Vimercatese e il Lecco riparte

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La partita del riscatto è arrivata. Il Lecco C5 ha disputato la seconda giornata di campionato in serie C1 venerdì sera ad Annone Brianza. Rivale la Vimercatese, che i blucelesti hanno piegato 5-2, prendendosi così il meritato applauso del proprio pubblico dopo il pesante ko subito all’esordio contro il Cardano.
A segno per il Lecco di Claudio De Moraes sono andati Mirko Antonietti, autore di tre reti, Caglio e Jacobuzio. I blucelesti muovono così la classifica dopo il passo falso di sette giorni fa, e questo nonostante le diverse assenze con cui il mister ha dovuto fare i conti. Se la serie C1 è un campionato fisicamente duro, con pochi spunti tecnici, trovare confidenza sin dalle prime giornate è un dogma imprescindibile per i blucelesti. Così come per il capitano, Antonietti, è importante ricominciare a fare ciò che ha sempre fatto: segnare gol pesanti. I primi tre della sua stagione sono coincisi con i primi tre punti in classifica.
Nel frattempo, diramato il calendario dell’Under 21, che esordirà il prossimo 4 ottobre alle 11 ad Annone contro la Domus Bresso.

 

I risultati della 2^ giornata:
Acsi Aurora-Pavia 2-3
Derviese-Cardano 6-9
Seregno-Trezzano 5-4
Lecco-Vimercatese 5-2
Roncalli-Brianteo 4-3
Valtellina-Laveno 5-6
Videoton-Valmalenco 6-3

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5