Seguici

Calcio Lecco 1912

Seregno, Di Nunno conferma: “Cotroneo nuovo tecnico”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Non è rimasta vacante per molto tempo la panchina del Seregno: dopo le dimissioni di Marco Brembilla e la sconfitta patita ieri contro la Pro Sesto il patron Paolo di Nunno è tornato subito sul mercato per dare un nuovo allenatore alla sua squadra.
Confermate le indiscrezioni: sarà Rocco Cotroneo il nuovo trainer degli azzurri, che aggiungono così un altro ex bluceleste alla già ben nutrita colonia che già risiede al “Ferruccio”; con lui potrebbe giungere in terra brianzola anche il preparatore Vassena per ricomporre con Venantini il trio che ha condotto la Calcio Lecco al secondo posto della scorsa stagione.

Ringraziamo mister Brembilla, al quale auguriamo un grande successo nel mondo lavorativo extra calcistico e nel Milan, per il quale fa l’osservatore nel Settore Giovanile. Il nuovo allenatore, che presenteremo tra poche ore e giorni, sarà Rocco Cotroneo. Non sono deluso della squadra: Scapini se avesse fatto quel gol… Anche se oggi abbiamo perso. Non sempre, purtroppo, si conquistano i tre punti giocando bene. La vetta a meno 6? Abbiamo un squadra forte, che lotterà sempre per i primi posti e che giocherà sempre per vincere. Io sono a disposizione per rinforzare sempre gli elementi della squadra”.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912