Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Bizzozero sul cambio di allenatore: “Ci stavo pensando da giorni”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il cambio di tecnico dieci minuti dopo il termine della partita: un fulmine a ciel sereno per tutti. O quasi, perchè Daniele Bizzozero ammette che “ci stavo pensando da qualche giorno e i miei collaboratori ne erano a conoscenza. E’ arrivato il momento di cambiare, l’anno scorso abbiamo aspettato e abbiamo visto com’è andata a finire. Mi assumo la piena responsabilità della decisione e confermo che De Paola sarà il nostro prossimo allenatore.”

La vera sorpresa è scoprire che Zanetti apprende la notizia dagli organi di stampa: “Lo scopro da voi ma lo accetto, perchè è giusto che la società faccia le sue scelte. Ho dato il massimo ma evidentemente non ho toccato i tasti giusti. Tiferò sempre Lecco e i suoi ragazzi, qui ho avuto l’opportunità di essere conosciuto anche tra i ‘grandi’”.

Marco Turati oggi rientrava dopo tre anni di “stop” di squalifica, ma la sua è stata tutt’altro che una festa nonostante la fascia da capitano: “Non abbiamo giocato bene, abbiamo faticato a tirare ma nei primi dieci minuti della ripresa abbiamo dato un cambio di ritmo importante. Dobbiamo sempre mettere in campo le nostre qualità e giocare da squadra, non possiamo affidarci alle individualità. Il cambio del mister? Preferisco commentare solo le cose di campo, è una decisione della società.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2015_2016/gara_6_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912