Seguici

Calcio a 5

Calcio a 5: il Lecco batte la Derviese, timore per Delaiti e Antonietti

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Dieci e lode per il Lecco Calcio a 5 che venerdì sera ha superato la Derviese 5-3, al termine di un derby scoppiettante. I blucelesti si rilanciano così in classifica in serie C1.
La squadra di mister Claudio De Moraes recupera Seggio ma va in campo senza Tocco e i due portieri Quarenghi e Minasi, infortunatisi nella rifinitura.
Il Lecco gioca bene e fa valere il superiore tasso tecnico, seppure penalizzato dallo strettissino campo di Dervio. In rete Jacobuzio con tre gol, doppieta per Caglio; il resto lo fa Delaiti, scatenato fra i pali. Nel conteggio delle occasioni, il Lecco annovera anche quattro pali e traverse.
De Moraes deve fare i conti però con gli infortuni di capitan Antonietti, uscito alla fine del primo tempo, e di Delaiti. Entrambi verranno monitorati in settimana per valutarne i tempi di recupero. La buona notizia riguarda invece l’arrivo dei transfer dei due italoargentini Pire e Cattaneo, disponibili da martedì, giorno dei quarti di finale di Coppa tra i blucelesti e l’Aurora Milano.

I risultati della 4^ giornata
Roncalli-Trezzano 4-1
Valtellina-Cardano 5-6
Videoton-Pavia 2-5
Valmalenco-Athletic Brianteo 1-5
Seregno-Vimercatese 6-6
Derviese-Lecco 3-5
Aurora-Laveno 3-8

Classifica:
Cardano, Pavia 12; Laveno, Atletico Brianteo 9; Lecco 7; Futsal Valtellina, Roncalli 6; Videoton Crema 5; Seregno 4; Derviese, Trezzano, Aurora Milano 3; Vimercatese 2; Valmalenco 0.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5