Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, De Paola: “Questa vittoria è tutta dei ragazzi”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

 

“Buona la prima” per Luciano De Paola, che vede il suo Lecco vincere meritatamente contro la capolista Pro Sesto e trovare in un sol colpo gioco, tre punti e sorriso: dimenticata la sconfitta dolorosa di Busto Garolfo e l’esonero di Zanetti, ora nessuno ha più scuse. Sempre ammesso che ce ne siano state.

Lucio, come lo chiama affettuosamente il patron-amico Bizzozero, lascia la “gloria” alla squadra: “Dopo cinque giorni e le difficoltà che ci sono ovviamente state i meriti sono dei giocatori, che mi hanno seguito e hanno dato subito una risposta importante. Sono stati encomiabili.”

Il mattatore, come di consueto, è stato Carlos França, che lo scorso anno a Cuneo ha vissuto una situazione simile: “Cambiammo allenatore dopo 9 giornate, quando avevamo 13 punti di distacco, ma vincemmo comunque il campionato. Ci sono stati già dei grandi miglioramenti, nel primo tempo abbiamo fatto fatica ma nella ripesa siamo stati superiori.”

A centrocampo ha debuttato dal primo minuto Espinal, che ha subito fatto vedere di che pasta è fatto: “Ci tenevo a fare bene davanti a questo pubblico, è stata una bella serata. Il passato è da dimenticare subito.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2015_2016/gara_7_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912