Seguici

Calcio a 5

Calcio a 5, Il Lecco vince l’andata dei quarti di Coppa Italia

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto
L’andata dei quarti di finale di Coppa Italia sorride al Lecco Calcio a 5. I blucelesti hanno vinto 4-3 contro l’Aurora Milano, nonostante le gravi assenze di capitan Mirko Antonietti, del tecnico-giocatore Claudio De Moraes, di Zaccani, De Filippo e Delaiti.
La partita di mercoledì ha però segnato l’esordio dei due italoargentini Pire e Cattaneo, che erano stati costretti a rimanere a lungo fuori causa mancanza del transfer. Di fatto, De Moraes è stato obbligato a schierare l’Under 21 più Marco Seggio e Pire, classe 1993, per una squadra giovanissima.
Il Lecco dà subito spettacolo contro una formazione, l’Aurora, imbottita di gente esperta; Caglio sblocca al 5′, quindi i milanesi reagiscono e piazzano l’uno-due del sorpasso. Prima dell’intervallo, tiro libero dello stesso Caglio che vale il pareggio. Nel secondo tempo i blucelesti giocani meglio e prima Pire e poi Caglio, alla tripletta, portano i blucelesti sul 4-2. A un minuto dal termine rigore l’Aurora che accorcia.
La testa per i blucelesti è ora a venerdì per il nuovo impegno di campionato, ad Annone contro il Seregno. Guardacaso, proprio come i blucelesti del calcio a undici.

 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5