Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, De Paola: “Grande prestazione nonostante le assenze. Superiorità numerica? Stavamo facendo comunque bene”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il Lecco sbanca Fiorenzuola, aggancia la Pro Sesto e si lancia all’ inseguimento del Piacenza, sconfitto a sorpresa sul campo della Varesina nel pomeriggio di ieri.

I blucelesti sono stati autoritari al Velodromo “Attilio Pavesi”; certo, la doppia superiorità numerica ha aiutato, ma anche fino al “rosso” per Sereni si erano dimostrati superiori agli avversari nonostante le contemporanee assenze di Vignali, Baldo, CardinioFrança, quest’ultimo bloccato da un risentimento muscolare accusato venerdì e tenuto a riposo da mister De Paola.

E’ proprio il tecnico calabrese ad aprire il “valzer” delle interviste dopopartita: “Abbiamo disputato una grande partita nonostante le assenze. Quando siamo rimasti in superiorità abbiamo fatto girare il pallone, ma anche prima stavamo facendo bene. Rigamonti? Il suo gol ha messo in discesa il match, lo conosco e lo apprezzo per quanto riesce a dare, è un giocatore importante.”

La terra piacentina porta bene proprio al “minibomber” di casa Lecco, già in gol contro il Piacenza un anno e mezzo or sono: “E’ vero (ride, ndr), quando vengo da queste parti segno sempre. Mi gioco il posto con compagni fortissimi, è il reparto più forte. Obiettivo? Ripetere quanto fatto l’anno scorso.”

Tra i ministri della difesa c’è Antonio Pergreffi, confermato titolare e capace di mandare in panchina Turati per due match di fila: “Lavoro e mi allenao, poi deve essere il mister a decidere. Essere a Lecco è come stare in Serie A, abbiamo un’organizzazione pazzesca e ringrazio tutti per questo. Vogliamo vincere questo campionato e lotteremo fino alla fine. Grazie ai tifosi che sono arrivati in tanti anche qui.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2015_2016/gara_8_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912