Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, sala stampa rovente. De Paola a Cotroneo: “Sei un mezzo uomo”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Dopopartita di fuoco al “Rigamonti-Ceppi”, dove Luciano De Paola e Rocco Cotroneo sono venuti a contatto durante la conferenza stampa: già in campo i due erano arrivati quasi alle mani, con conseguente espulsione del tecnico di casa e “promessa” di una sistemazione dei conti al termine della partita stessa.

L’allenatore dei blucelesti, dopo il consueto colloquio con i colleghi della carta stampata, ha incrociato quello degli ospiti e senza mezzi termini l’ha definito “un mezzo uomo”.
Calmatasi la situazione, Cotroneo ha poi fatto il suo ingresso in sala stampa commentando il match e togliendosi qualche sassolino dalle scarpe: “Lo scontro con De Paola? Gli avevo solo detto che non può entrare fino a metà campo, non so cos’abbia capito. Le chiamate ai giocatori in settimana? Ho imparato dal mio ex presidente…”

Ad aprirsi è poi il siparietto tra Di Nunno, patron degli azzurri, e Bizzozero: “Daniele mi chiede sempre di venire qua, ma non ci sono le strutture che voglio io da mettere a disposizione per i giovani. Tutto può succedere, comunque, anche perchè a Seregno il comune non aiuta e i tifosi sono sempre quei 27 vecchietti…”

E’ stato poi Alessandro Ronchi a parlare: “Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra che puntava chiaramente al pareggio. Io non stavo bene per una distorsione accusata giovedì, ma volevo esserci a tutti i costi seppur non al meglio.”

Carlos França ha poi commentato con la sua consueta lucidità: “Oggi è stata veramente dura perchè si difendevano in tanti, ma abbiamo reagito alla grande dopo il loro gol. Peccato perchè c’era odore di vittoria nell’aria…”

E’ stato poi il turno di Davide De Angeli, che se l’è ben cavata contro degli ossi duri come CapognaScapini: “Il mister ci carica sempre a dovere, oggi abbiamo retto bene anche quando ci siamo sbilanciati per pareggiare. Stiamo migliorando, sette punti in tre partite sono comunque tanti.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2015_2016/gara_9_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912