Seguici

Altro

Lo Sci Club Lecco si allena sulle spettacolari nevi dello Stelvio

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

La stagione entra nel vivo per i giovani portacolori dello Sci Club Lecco. Tredici atleti della categoria Children si sono dati appuntamento in quota, sulle nevi dello Stelvio, per un fine settimana di allenamento decisamente spettacolare.

La squadra allenata da Vincenzo Tondale si è concentrata sulla specialità del Supergigante. «è stata una due giorni all’insegna della scorrevolezza e della velocità – ha spiegato Tondale – Siamo saliti con tredici ragazzi che hanno avuto il loro bel daffare su un tracciato pieno di dossi e neve invernale invidiabile».

Si tratta di un periodo di apprendistato e di “fieno in cascina”, utile per quando la stagione, tra un mese circa, entrerà nel vivo con i primi appuntamenti importanti. Per lo Sci Club Lecco il periodo agonistico 2015/16 costituirà un ulteriore banco di prova: il sodalizio del presidente Arturo Montanelli è infatti chiamato a confermare gli ottimi risultati registrati negli ultimi anni, che lo hanno proiettato nell’élite degli sci club italiani per quanto concerne l’attività giovanile.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro