Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, De Paola: “Un grande primo tempo. Siamo ancora al 50%”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il successo del Piacenza a Ponte San Pietro non cancella minimamente il buonumore in mister Luciano De Paola, che ancora una volta ha visto un Lecco autorevole in trasferta, che ha vinto e convinto sul campo del Caravaggio. I blucelesti, questa volta si, hanno gestito al meglio il vantaggio ottenuto dopo i primi quindici minuti, controllando senza troppi affanni la reazione dei padroni di casa: l’occasione migliore per i biancorossi è stata un’autotraversa di De Angeli al tramonto del match, mentre nel primo tempo Lazzarini ha dovuto sfoderare una buona parata sulla bella conclusione, seppur centrale, di Peli in contropiede.

“Il primo tempo è stato ottimo – spiega De Paola – abbiamo segnato subito e poi abbiamo gestito alla grande. Nella ripresa abbiamo verticalizzato troppo e su questo dobbiamo lavorare. Siamo ancora al 50% e dobbiamo lavorare molto per migliorare.”

Onesto il commento del collega Romualdi: “Quando concedi due gol nei primi dieci minuti ad una squadra come il Lecco poi diventa molto difficile recuperare. Ci abbiamo provato ma non è andata bene.”

Il match winner, come spesso è accaduto, è Carlos França, ora capocannoniere con 11 gol: “I primi venti minuti sono stati grandiosi, poi abbiamo giocato controllando e rischiando poco. Il Piacenza non ha perso punti ma il campionato è ancora lungo.”

Tra i giocatori positivi c’è ancora una volta Patrick Meyergue, al rientro dopo la squalifica: “Sono contento della mia prestazione. I rimproveri di De Angeli? Lui e Baldo mi dicevano di aspettare perchè non c’era bisogno di spingere con il 2-0 in tasca.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2015_2016/gara_12_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912