Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, De Paola: “Approccio sbagliato. Piacenza? Vietato guardare loro”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

“Il nostro pensiero dev’essere il Lecco, il Piacenza ad oggi non lo dobbiamo guardare perchè è irraggiungibile”: sono tanto chiare quanto dolorose le dichiarazioni rilasciate da mister Luciano De Paola al termine del match perso malamente ad Inveruno. I biancorossi ora hanno la possibilità di portarsi a dieci lunghezze dalla seconda, motivo per cui diventa veramente dura mantenere intatte le speranze di promozione.

“Abbiamo sbagliato completamente l’approccio – spiega il tecnico – siamo stati molli, abbiamo sbagliato tutto e forse anche di più. Dobbiamo lavorare ancora moltissimo, sono sicuro che ci risolleveremo.”

Tra i calciatori la voglia di parlare non c’è e, di conseguenza, si presenta Alessio Bugno come portavoce: “Io difendo la squadra, abbiamo solamente avuto una giornata ‘no’ che può capitare a tutti. Torneremo a fare bene, anche se oggi abbiamo fatto un passo indietro evidente.”

Dal canto suo gongola Achille Mazzoleni, lecchese di nascita e ballabiese d’adozione: “Il bluceleste occupa una parte del mio cuore anche se la mia storia calcistica è nota a tutti (ha giocato per anni nell’odiato Como, ndr). Questa per noi è una vittoria fondamentale, abbiamo messo in campo una cattiveria che finora era stata sconosciuta.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2015_2016/gara_13_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912