Seguici

Calcio a 5

Calcio a 5, il Lecco non tradisce: ipotecata la finale di Coppa Italia

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Prosegue il momento positivo del Lecco Calcio a 5. I blucelesti, forti di una serie di risultati utili consecutivi, sono scesi in campo mercoledì ad Annone Brianza per l’andata della semifinale di Coppa Italia di serie C1.
Per Mirko Antonietti e compagni è arrivata un’altra vittoria, un rotondo 10-3 sul Videoton Crema. Un evidente miglioramento se si considera che circa un mese fa, nello scontro diretto di campionato, finì 3-3 con grossi rimpianti per i blucelesti.
A segno Antonietti con un fantastico poker, quindi De Moraes, Pire, Seggio, Iacobuzio e un autogol. Con questo risultato, il Lecco ha praticamente ipotecato la finale per aggiudicarsi la coppa, in programma il prossimo 13 dicembre.
Nel frattempo ulteriori notizie positive arrivano dalle altre squadre blucelesti: il Lecco femminile ha sconfitto il Dairago 4-2 nella Coppa Lombardia di categoria, mentre l’Under 21 è balzata al comando della classifica grazie al 9-3 rifilato all’ex capolista Città Giardino Genova.
Prossimi impegni: la prima squadra venerdì in casa contro il 1999 Calcio Valmalenco, l’Under 21 domenica ospiterà il San Biagio Monza.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5