Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, le interviste |Bizzozero: “Silenzio stampa? Mia decisione”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Ha lasciato uno strascico pesante la settimana appena passata in casa Calcio Lecco: il dopopartita del match vinto splendidamente a Ciserano è stato catalizzato dal silenzio stampa (parziale) operato dalla società bluceleste, che ha deciso di parlare attraverso le sole bocche di De Paola e del patron Bizzozero.

“In settimana sono state scritte cose errate – spiega proprio il patron – nella fattispecie si è parlato di un infortunio diplomatico di De Angeli e di un Joelson pronto alla partenza. Non sono stato d’accordo con voi e per oggi ho deciso per il silenzio stampa, ma sono sicuro che sistemeremo la questione con una semplice stretta di mano.”
Situazione effettivamente chiarita una volta spenta la telecamera: nessuno ha mai messo in dubbio la professionalità dei due giocatori in questione, come ribadito nell’articolo successivo.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2015_2016/gara_15_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912