Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, le interviste | De Paola: “Castagna giocatore giusto. Ora la partita delle partite”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Non si nasconde in sala stampa Luciano De Paola, chiamato a commentare la partita vinta contro la Folgore Caratese e le ultime voci di mercato: “E’ vero – spiega il tecnico – faremo dei movimenti importanti: ho parlato con Castagna e l’ho sentito carico, è un giocatore che mi piace; Joelson e Crotti andranno via, dopodichè abbiamo bloccato un portiere del ’97 scuola Brescia e cercheremo di portare un giovane che possa dare il cambio a Di Gioia. Cesana? Sicuramente lo seguiamo con interesse.”

Sul match è chiaro il pensiero dell’allenatore: “Siamo partiti un po’ contratti, probabilmente la testa era già a Piacenza, dopodichè siamo usciti alla distanza e nel secondo tempo abbiamo meritato la vittoria. Ora andremo a giocarci la partita delle partite, una di quelle che si prepara da sola.”

Tolto il “velo” del silenzio stampa, anche i giocatori tornano a parlare: l’aprifila è Alessandro Ronchi, onesto nel definirsi “ancora alla ricerca della condizione migliore. Nel mio ruolo si corre tanto e io devo ancora crescere. Il boato? Aspettavamo un risultato positivo da Seregno ed è arrivato.”

Ecco poi fare capolino la figura di Carlos França, alla dodicesima perla stagionale: “Oggi avevo poco spazio, ma sono contento di aver fatto gol alla fine. Ora andremo a Piacenza per dire la nostra.”

Il terzo giocatore ad arrivare è Paolo Vignali, solito lottatore della mediana: “Siamo cresciuti dopo un inizio un po’ contratto, meritando il risultato.”

L’ultimo a parlare è Marco Turati, in campo per 90′ nonostante le condizioni non perfette: “Non sono al meglio, sul mio errore volevo giocare la palla e non sparacchiarla via. A Piacenza ci andremo con la testa, sarà una bella partita e la giocheremo bene.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2015_2016/gara_16_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912