Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, chi viene e chi va: le ultime di mercato

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Questa mattina ha ufficialmente aperto il calciomercato dilettanti e, di conseguenza, anche la Calcio Lecco ha iniziato a operare per vie ufficiali in cerca di tasselli con cui migliorare la squadra.
Come annunciato dal patron Daniele Bizzozero ieri sera a “Il Blue e il Celeste”, i blucelesti hanno trovato l’accordo con il centrocampista 28enne italo-argentino Guido Sebastian Corteggiano (nella foto), seguito già in estate e per cui ha messo una buona parola anche l’ex compagno di squadra Carlos França, con lui al Rapallo Bogliasco e al Cuneo; già giovedì dovrebbe essere agli ordini di mister De Paola.
Sarà contestuale la partenza di Nicolò Crotti al Ciserano: il fantasista bergamasco non è mai riuscito ad esprimersi sui livelli che competono e quindi ha deciso di tornare dalle sue parti per rilanciarsi sfruttando la già ottima conoscenza del gruppo composto dagli ex Pontisola.

In attacco è destinato a saltare l’affare relativo a Davide Castagna: il “Toro” ha deciso di intraprendere la strada che lo porterà a Fiorenzuola, così a Lecco si cercherà di recuperare Joelson per non dover tornare nuovamente sul mercato in cerca di altre soluzioni.

In porta arriverà un portiere classe ’97 dal Brescia, ma se ne riparlerà a gennaio.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912