Seguici

Calcio Lecco 1912

“Tutti a Piacenza”: il popolo bluceleste si chiama a raccolta

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Mancano poco meno di due giorni al calcio d’inizio di Piacenza-Lecco, big match del girone d’andata che mette di fronte la prima e la seconda classificate del girone B di Serie D.

La partita in città è stata pubblicizzata sin da lunedì con un volantino creato ad-hoc dai tifosi e diffuso sul web, ma sin dalla scorsa notte in città sono comparsi anche degli striscioni nei punti nevralgici del traffico stradale (ponte “vecchio”, ponte “della ferrovia”, rotonda di Malgrate e uscita della Statale a Civate, ndr) e il suddetto volantino è stato stampato e affisso per le vie del capoluogo.

I biglietti staccati sin qui presso la sede di via don Pozzi sono circa un centinaio, ma da questa sera sarà possibile acquistarli anche presso il “The Shamrock Irish Pub” di via Parini.
Questo il comunicato ufficiale:

“La Calcio Lecco 1912 Srl comunica che, al fine di estendere la prevendita nelle fasce serali ed agevolare ulteriormente i propri sostenitori, i tagliandi di ingresso per assistere al match Piacenza-Lecco, in programma domenica 6 Dicembre 2015 con inizio alle ore 14:30 presso lo Stadio “Leonardo Garilli” di Piacenza, possono essere acquistati anche presso lo Shamrock Irish Pub di Via Parini a Lecco, dalle ore 18:00 alle ore 2:00 di Venerdì 4 e Sabato 5 Dicembre ’15.

Resta ovviamente attiva la prevendita già avviata presso la Segreteria dello Stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco, secondo il calendario vendita già comunicato in precedenza.”

TUTTI A PIACENZA!

volantino piacenza

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912