Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, le interviste | Pergreffi: “Ancora tutto in gioco. Grazie ai tifosi”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

C’è ben poca voglia di parlare in casa Calcio Lecco dopo l’amara sconfitta di Piacenza contro la capolista: non sono bastati un grande primo tempo e un calcio di rigore a battere i padroni di casa, bravi a sfruttare l’unica mezza occasione capitata sui piedi di Ruffini e ad aggiudicarsi l’intera posta in palio.
Mister De Paola sgomma lontano dai taccuini dei colleghi della carta stampata appena terminata l’intervista, così sono Antonio Pergreffi e Paolo Vignali a fermarsi di fronte ai nostri microfoni per la disamina della partita.

“Difficile fare di più – spiega il centrale bergamasco, migliore in campo – abbiamo perso ma è ancora tutto in gioco. Grazie ai nostri tifosi che ci hanno seguito in tanti fin qui, vogliamo regalargli le soddisfazioni che meritano.”

Calmo e pacato è invece il compagno Vignali, che in tasca ha un campionato di Seconda Divisione vinto qualche anno fa con la Pro Patria: “I giochi non sono ancora chiusi, anche se è difficile. I tifosi? Una bella emozione, spero di vederne così tanti anche in casa.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2015_2016/gara_17_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912