Seguici

Rugby

Il Rugby Lecco ritrova il successo distruggendo Biella 40-0!

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Non poteva scegliere modo più bello, il Rugby Lecco, per celebrare la stella di bronzo appena ricevuta dal Coni come premio per l’attività sportiva. Al Bione i Leoni blucelesti strapazzano il Biella 40-0 e cercano lentamente di rilanciarsi in classifica nel girone 1 della serie B.

Subito in meta con Alippi al 5′, il Lecco controlla agevolmente le operazioni e Locatelli trova la sua seconda meta stagionale al 10′. Brambilla è freddo e realizza da piazzato, per poi ripetersi a inizio ripresa, fissando il risultato sul 16-0 al decimo. Al 22′ Milani va a segno e Gigi trasforma, mentre al 27′ i blucelesti registrano con piacere la prima meta in campionato di Danny Cavallo. Brambilla realizza la trasformazione. Nel finale arriva anche la meta di Milani e altri due punti al piede di Gigi.

Finisce 40-0, mister Sebastian Damiani ritrova la sua vera squadra dopo una serie di prestazioni un po’ sfortunate e un po’ negative. Il Lecco è ora settimo a quota 14, diciotto punti in meno della capolista Parabiago, ma con una partita da recuperare (quella con l’Amatori Capoterra, in programma a febbraio).

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby