Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, le interviste | De Paola: “Primo tempo spettacolare. De Angeli? Ha chiesto di andar via”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Sorriso amaro per Luciano De Paola all’ingresso nella sala stampa del “Rigamonti-Ceppi”: il suo Lecco ha vinto e convinto contro l’ostico Ciliverghe Mazzano, ma gli infortuni rischiano di pesare nel prossimo match di campionato.
“Quello di Vignali fa male – spiega il tecnico calabrese – perché è il giocatore più importante della squadra, ma faremo di necessità virtù. La partita? Ottimo il primo tempo, poi nella ripresa abbiamo controllato anche se siamo stati troppo belli e poco efficaci.”
Il mercato dovrebbe portare ancora in dote due movimenti “pesanti”: “Arriverà Bodini (esterno classe ’83 della Juventude ex Ancona ed Entella, ndr), mentre De Angeli ha chiesto di andar via e verrà accontentato perché abbiamo bisogno di gente motivata. A centrocampo potrebbe poi arrivare qualche giovane.”

Tra i migliori in campo c’è (finalmente) stato Luca Romano, oggi schierato al posto di Di Gioia, squalificato: “Mi ha molto aiutato Baldo oggi, sono molto contento della prestazione perché ne volevo fare una così da un po’. Il Piacenza? E’ lontano ma abbiamo l’obbligo di non mollare.”

“Prima” da titolare per Guido Corteggiano, positivo sia da centrocampista che da esterno alto: “I primi dieci giorni sono stati belli, sto conoscendo i ragazzi e ho capito che siamo veramente forti. Undici punti sono stati ma non molleremo fino alla fine.”

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912