Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, le interviste | De Paola: “Campionato chiuso? Il Piacenza non sbaglia mai..”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

E’ un Luciano De Paola tutto sommato sorridente ma sicuramente molto amareggiato quello che si presenta presso la sala stampa del “Voltini” di Crema per commentare il deludente pareggio ottenuto dal suo Lecco contro i padroni di casa della Pergolettese. L’1-1 “conquistato” sul campo dei gialloblù getta i blucelesti a ben 13 lunghezze di distanza da un Piacenza quasi infallibile nel girone d’andata: “Dobbiamo fare i conti con una squadra che non sbaglia mai – ammette il tecnico – quindi diventa difficile andarli a prendere. La partita? Siamo partiti malissimo nei primi venti minuti, poi abbiamo fatto una buona gara ma non è bastato. Baldo? Prenderemo provvedimenti ma ne vorrei 11 così.”

Il patron Bizzozero dal canto suo ha ben poca voglia di sorridere di fronte a taccuini e telecamere, ma prova a rilanciare gli obiettivi della squadra, incapace come tutte le altre di tenere il passo della lepre biancorossa: “Almeno non abbiamo perso visto che Lazzarini ha fatto quelle due parate – l’amaro commento del patron – Crema si conferma una rovina-Natale per noi. Nuovi obiettivi? Fare più punti possibili nel girone di ritorno, sicuramente non passeggiare sul campo.”

Ed è proprio Cristian Lazzarini, portiere bluceleste, a presentarsi per ultimo in sala stampa per commentare la partita: “Quelle due parate aiutano me ma non molto la squadra – ammette – ora festeggeremo e poi capiremo cosa possiamo fare. Per Tacchinardi il campionato è finito? E’ un parolone, manca ancora un girone.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2015_2016/gara_19_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912