Seguici

Calcio Lecco 1912

Serie D: ecco tutti i colpi di mercato del girone B

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Chiusosi venerdì scorso il mercato invernale per le squadre dilettanti, vi segnaliamo quelli che sono stati i movimenti piu importanti del nostro girone.

Partiamo dal Seregno che ha ripreso Lillo dal Legnano, Gori, centrocampista dal TarantoCavioni, portiere dalla Pro Sesto, e Vitale, centrocampista dal Potenza; attiva anche la Pro Sesto, che ha sistemato la porta con l’esperto Bremec dal Vicenza, per la difesa è arrivato Galimberti dal Savona, in attacco per sostituire il partente Castagna (Fiorenzuola) è arrivato l’esperto Lazzaro dal Vado, infine ecco l’ingresso di un giovane ex Milan, Diouf M’daye; il Monza ha inserito due pedine: il difensore D’Angelo dal Taranto e l’attaccante Palazzo dal Bisceglie.
Molto attivo il Fiorenzuola che ha rinforzato la squadra per tentare di salvarsi: detto sopra di bomber Castagna dalla Pro Sesto, sono arrivati anche Franchini, attaccante dal Martina Franca, il centrocampista Molinelli dalla Pergolettese e il difensore Donati dal Parma; in uscita il fantasista Volpe su cui c’è un interessamento forte del Lecco.
La Pergolettese ha preso Cesca, attaccante dall’Acqui, e il centrocampista esperto Daldosso dall’Altovicentino; lasciati liberi parecchi giocatori: Iorianni, Patrini, Lorenzi, Panepinto e Bardelloni. Il Lecco ha ceduto Espinal al Pontisola, Crotti al Ciserano, De Angeli all’Olbia e ha lasciato liberi il portiere Pellegrinelli, il centrocampista Ramadan (Crema 1908) e l’altro portiere Serughetti, rientrato all’Albinoleffe, così come è stato svincolato il portire Perelli; in entrata ecco il centrocampista argentino Corteggiano e l’esterno destro brasiliano Bodini. Dall’Olginatese se n’è andato il difensore Ronchetti (Oggiono) ed e arrivato il difensore ex Lecco Narducci. Il Mapello ha preso l attaccante Spiranelli dal Gessate e il portiere Tenderini dalla Vecomp Verona. Un movimento anche per l’Inveruno, che ha preso il difensore Genga. Infine la Folgore Caratese ha preso il centrocampista Sansonetti dal Borgosesia e ha mandato Laraia al Legnano e Usardi al Vobarno.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912