Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, sudore e determinazione per ripartire

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Ripresa degli allenamenti post natalizia in casa Calcio Lecco 1912, i cui giocatori e staff si sono ritrovati questa mattina al “Rigamonti-Ceppi” per riattaccare la spina dopo i quattro giorni passati con le famiglie per le festività.
La seduta, prima delle due giornaliere, è stata incentrata totalmente sul lavoro fisico: mister De Paola ha lasciato grande spazio al lavoro del preparatore atletico Anitua, che ha letteralmente torchiato gli atleti con ripetute e allunghi, con e senza pallone.
L’obiettivo, come di consueto, è quello di mettere benzina nelle gambe per il girone di ritorno, che inizierà il prossimo 6 gennaio a Venegono, casa della Varesina.
Con ancora 19 partite a disposizione non è intenzione di nessuno mollare la presa sulla lepre Piacenza, nonostante i 13 punti di distacco.

Hanno lavorato a parte FrançaBaldoCorteggianoRomano, mentre i portieri LazzariniTognazzi hanno svolto solo il proprio lavoro specifico con il preparatore Alborghetti.

Come detto, questo pomeriggio (ore 15, ndr) i blucelesti torneranno in campo per il secondo allenamento giornaliero, programma che si ripeterà anche domani e mercoledì.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912