
Ripresa degli allenamenti post natalizia in casa Calcio Lecco 1912, i cui giocatori e staff si sono ritrovati questa mattina al “Rigamonti-Ceppi” per riattaccare la spina dopo i quattro giorni passati con le famiglie per le festività.
La seduta, prima delle due giornaliere, è stata incentrata totalmente sul lavoro fisico: mister De Paola ha lasciato grande spazio al lavoro del preparatore atletico Anitua, che ha letteralmente torchiato gli atleti con ripetute e allunghi, con e senza pallone.
L’obiettivo, come di consueto, è quello di mettere benzina nelle gambe per il girone di ritorno, che inizierà il prossimo 6 gennaio a Venegono, casa della Varesina.
Con ancora 19 partite a disposizione non è intenzione di nessuno mollare la presa sulla lepre Piacenza, nonostante i 13 punti di distacco.
Hanno lavorato a parte França, Baldo, Corteggiano e Romano, mentre i portieri Lazzarini e Tognazzi hanno svolto solo il proprio lavoro specifico con il preparatore Alborghetti.
Come detto, questo pomeriggio (ore 15, ndr) i blucelesti torneranno in campo per il secondo allenamento giornaliero, programma che si ripeterà anche domani e mercoledì.
Leggi altri articoli
