Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio, Joelson ritrova la Varesina: “Voglio fare qualcosa di importante con il Lecco”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

La prima partita di questo campionato contro la Varesina per Inacio Joelson rappresentò un incotro dolceamaro con la Serie D: il gol al minuto quarantacinque riportò in parità il match, ma l’infortunio patito ad inizio ripresa segnò in maniera inequivocabile la sua stagione.
Uno strappo muscolare da cui ha fatto fatica a riprendersi, che sommato alla difficile convivenza con il nuovo mister De Paola ne hanno condizionato il rendimento; l’ultima uscita, quella di Crema, ha messo in mostra un giocatore in difficoltà seppur con la voglia di spaccare il mondo.

“Ho fatto cag… – ammette il brasiliano con la consueta onestà – ma nonostante il pareggio abbiamo fornito una buona prova. Cosa è successo a dicembre? Ero già andato via in pratica, poi ci siamo parlati e sono rimasto, spero di fare qualcosa di importante con il Lecco.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/Joelson_05012016.mp3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2015/12/Pergolettese-Lecco-2015-Joelson-Scietti.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912