Seguici

Altro

Sci Club Lecco, argento per Smaldore. Sala riconvocato in Coppa del mondo

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Continuano le buone notizie in casa Sci Club Lecco e i risultati di prestigio. Dopo gli esordi di Tommaso Sala e Davide Cazzaniga in Coppa del mondo, è toccato alla giovane Petra Smaldore (nella foto Coni.it) avere il proprio momento di gloria.
Lo scenario è decisamente meno prestigioso, sulle nevi di Pontresina per il Circuito Cittadini. Smaldore ha gareggiato fra i pali stretti dello slalom speciale guadagnando l’argento, dietro alla padrona di casa Lorina Zegler. Terza Veronica Olivieri.
Le altre atlete dello Sci Club Lecco sono andate bene: Chiara Borghi ha chiuso al 18° posto, mentre Giulia Ghislandi è giunta 28^ e Letizia Ciolina 31^. Peccato per Martina Nobis, partita con ambizioni, uscita nella prima manche.
Lo Sci Club Lecco ora si concentrerà sulle altre gare, ma c’è in rosso una data sul calendario: è il 6 gennaio, quando Tommaso Sala tornerà protagonista in Coppa del mondo. Il brianzolo è stato infatti convocato dal dt azzurro Massimo Rinaldi per lo slalom di Santa Caterina. Sala è decisamente in buona compagnia… Questi infatti i nomi degli altri convocati: Andrea Ballerin, Stefano Gross, Manfred Moelgg, Roberto Nani, Giuliano Razzoli, Patrick Thaler e Riccardo Tonetti.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro