Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, le interviste | De Paola: “Abbiamo avuto carattere”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Era importante vincere. Come, no. E’ unanime il pensiero in casa Calcio Lecco al termine del successo di Venegono Superiore contro l’ostica Varesina: i blucelesti sono usciti con i tre punti in tasca laddove il Piacenza conobbe l’unica sconfitta di questo campionato, oggi i risultati sono stati favorevoli e ora la vetta dista undici punti.
Tanti, tantissimi, ma due in meno di questa mattina.

Ad esprimere soddisfazione è mister Luciano De Paola: “Non è stata una bella gara, il campo era piccolo e noi abbiamo fatto fatica, soffrendo molto nel primo tempo. Abbiamo catechizzato chi di dovere negli spogliatoi e nella ripresa abbiamo giocato in modo diverso. E’ una vittoria importante per noi.”

Chi ha vissuto una giornata fuori dal normale è Joelson, partito dalla panchina e finito in porta dopo l’espulsione di Lazzarini; nel mezzo, il gol che ha riequilibrato il match: “Non ho mai vissuto niente del genere in vent’anni che gioco, era giusto che andassi in porta io perchè sono una punta. Un nuovo inizio? Spero di star bene fisicamente e di mettere in difficoltà il mister, poi vedremo perchè davanti siamo in tanti e siamo bravi.”

Il match-winner è invece Guido Corteggiano, in campo dopo giorni difficili: “Si, mi sono allenato poco ma fortunatamente è andata bene così. Non era facile, è una vittoria importante.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2015_2016/gara_20_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912