Seguici

Altro

Sala e Cazzaniga attesi sulla magica “streif” di Kitzbuhel

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Prosegue il bel momento dei portacolori dello Sci Club Lecco nel circus della Coppa del mondo di sci alpino.
Dopo i tentativi di Tommaso Sala in slalom, e la prima libera disputata a Santa Caterina, Davide Cazzaniga ci ha riprovato a Wengen, su una pista magica e piena di storia: è arrivato un 43° posto al termine di una discreta prova, caratterizzata da un errore nella prima parte recuperato nel prosieguo della discesa.
Cazzaniga sarà ancora protagonista su un altro pendio affascinante, la “Streif” di Kitzbuhel. Nel week end infatti gareggerà ancora in discesa, sperando di migliorare i risultati e magari arrivando ai primi punti in carriera in Coppa del mondo. Obiettivo, dunque, i migliori trenta della classifica.
Insieme a lui ci sarà Tommaso Sala, impegnato tra i pali stretti dello speciale di domenica. Come “riscaldamento”, tra mercoledì e giovedì, Sala sarà impegnato in slalom e gigante di Coppa Europa, in Val d’Isère, insieme al compagno di squadra Michelangelo Tentori (nella foto).
Gli atleti dello Sc Lecco non hanno brillato invece nelle gare Fis Cittadini di Santa Caterina. Soltanto un settimo posto assoluto per Pietro Migliazza in slalom, finito poi terzo nella classifica Giovani.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro