Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio, si cambia anche a Caravaggio: arriva Ramella

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Continua l’annata “no” per le squadre bergamasche del girone B di Serie D: dopo Virtus Bergamo, CiseranoMapelloBonate, anche il Caravaggio ha deciso di separarsi dall’attuale guida tecnica per tentare di dare una svolta al campionato svolto sin qui.

I biancorossi, difatti, hanno dapprima risolto consensualmente il contratto con il tecnico Roberto Romualdi, dopodichè hanno annunciato l’approdo in panchina dell’esperto Ernestino Ramella, ex di, tra le altre) Varese, Solbiatese, Legnano, Como, GallarateseChiasso (Svizzera), Flamurtari Valona (Albania) e Querétaro (Messico).

Questo il comunicato diramato sul sito ufficiale del Caravaggio: “La  società U.S.D. CARAVAGGIO, in data odierna, comunica che l’incarico di allenatore della Prima Squadra, fino al termine dell stagione sportiva 2015/2016, è stato affidato al Sig. Ernestino Ramella. Il tecnico nato nel 1955 vanta una lunga carriera calcistica con presenze in serie A nel Varese ed una lunga militanza in compagini fra la serie B e l’allora serie C  con oltre 500 presenze nel calcio professionistico. Debutta come allenatore nelle giovanili del Varese per poi passare alla Solbiatese, Legnano, Como, Gallaratese, allenatore in Messico e Svizzera. Ultima sua esperienza sulla panchina quella di allenatore del Flamurtari , squadra della massima serie del campionato Albanese. Al Signor Ernestino Ramella và il nostro bocca in lupo ed un caloroso benvenuto nella squadra biancorossa.”

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912