Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, le interviste | De Paola: “Contestazione? Non ho sentito niente”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

C’è delusione al “Rigamonti-Ceppi” per aver subito l’ennesima rimonta di questo campionato ormai perso: stavolta è stata l’Olginatese a firmare e certificare il mezzo passo falso dei blucelesti, ancora una volta in campo con la concentrazione funzionante a metà. Un tempo ben giocato, il primo, poi il crollo psicologico una volta ritornati in campo nella ripresa. Difetti e limiti forse intrinsechi e, ora come ora, non risolvibili da parte di mister De Paola, contestato da più di un settore dello stadio al termine della gara.
“Non ho sentito niente – ammette – ma stiamo lavorando alla grande e dobbiamo tirare dritti per la nostra strada. Siamo sfortunati, il Piacenza è uno schiacciasassi e noi non possiamo vincere tutte le partite perchè abbiamo dei limiti.”

A dieci minuti dal termine ha effettuato il suo debutto Cassiano Bodini, tirato giù da Mara e Malvestiti al 93′ in area: “L’arbitro ha preso la sua decisione e non ha fischiato, purtroppo. La mia prima partita è stata buona, per noi il pareggio rimane un buon risultato viste le condizioni in cui si era messa la partita.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2015_2016/gara_23_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912