Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Bizzozero risponde alle critiche: “Io non mollo”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Non sono ore sicuramente facili in casa Calcio Lecco, separata in campionato dal Piacenza da una distanza di 15 punti e anche nell’occhio del ciclone a livello extracalcistico per delle situazioni difficili; per questo motivo il patron bluceleste Daniele Bizzozero ci ha fatto visita: per placare le voci, le polemiche e rilanciare le ambizioni della società da lui presieduta. Albino Alborghetti gli ha riportato l’umore della piazza, delusa da un altro anno che, quantomeno ad oggi, non sarà quello buono per tornare in Lega Pro, quantomeno dalla porta principale.

La scorsa settimana l’avete passata a rispondere di cose che non c’entrano con il calcio (albergo e corrente, ndr), tante critiche ricevute da un ‘uomo solo al comando’: “Ho sempre chiesto la vicinanza di possibili altri soci – spiega Bizzozero – con voglia di mettere mano al portafoglio. Purtroppo non se ne sono presentati, nessuno ha voluto fare il bene del Lecco aldilà delle parole: abbiamo visto i danni che sono stati fatti in precedenza e che stiamo riparando. La corrente? Una bufala clamorosa. L’albergo? Ci sono degli accordi che verranno rispettati. Queste notizie non fanno bene alla squadra.”

Dopo la gara contro l’Olginatese il patron è stato chiamato vicino alle recinzioni da alcuni tifosi: “Sono cose che ti fanno venir voglia di fare, di andare a bussare alle porte di possibili sponsor e così via. I presidenti passano ma le società rimangono: si abbia rispetto di questi colori, la squadra non è nè mia nè di nessun altro.”

“Vincere il campionato è difficile – ammette – ma arrivare secondi e con un settore giovanile importante, come quello che abbiamo creato, alle spalle ci farà guadagnare molti punti. Sono molte le cose positive, insomma, e due anni fa non c’era più nulla. Questa categoria è quasi a livello di beneficenza, utili non se ne fanno.”

Chiosa finale sul momento della squadra: “Voglio parlare ai vecchi, da loro mi aspetto qualcosa di più. Comunque io non mollo, ci credo ancora.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2015_2016/Bizzozero-25012016.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912