Seguici

Altro

Sala e Tentori bene in Coppa Europa, Nobis continua a crescere

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Prosegue con profitto l’attività agonistica dello Sci Club Lecco sulle nevi di tutta Europa. Tommaso Sala e Michelangelo Tentori sono stati impegnati nella due giorni di gigante di Coppa Europa sulle nevi francesi di Val d’Isere. Sala, quest’anno già esordiente in Coppa del mondo, ha chiuso ottavo confermando un ottimo stato di forma. Tentori è giunto al traguardo poco più indietro, 17°, in una gara vinta dallo svizzero Loic Meillard. Per entrambi i portacolori dello Sci club cittadino si tratta di piazzamenti che danno (oltre ai punti Fis) tanto morale.

In Coppa Europa è stata impegnata anche Martina Nobis la quale, nel supergigante a Chatel, non è andata oltre il 33° posto. Nessun punto per lei, ma la soddisfazione di continuare a muovere i primi passi nel circuito continentale, a conferma del grande lavoro svolto dallo Sci Club Lecco.

Per quanto riguarda la velocità, gli sciatori lecchesi sono stati impegnati a Pila per gare Fis. La migliore è stata proprio Nobis, 14^ in discesa libera, mentre Petra Smaldore ha brillato in combinata, concludendo al settimo posto della classifica. Ancora Nobis, nella seconda libera in programma, è riuscita a confermarsi tra le dieci (9° posto).

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro