Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, ostica uscita a Ponte San Pietro

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Una solida squadra che ha spesso e volentieri creato grattacapi ai BluCelesti: si tratta del Pontisola, prossimo avversario del Lecco in questo turno. Per la verità, ultimamente, di grattacapi alla squadra di De Paola ne hanno creati in parecchie compagini, anche di meno toste. Perfino nell’ultimo impegno il Lecco ha dato l’ennesima dimostrazione di quanto sia semplice complicarsi la vita e buttare via una partita come niente.

Pura follia, che ha portato la squadra addirittura a 15 lunghezze dalla vetta, un gap davvero difficile da ripianare. Più che per la lunghezza in sè della distanza, ciò che sfiducia è l’atteggiamento, che non sembra affatto quello giusto e migliore per poter compiere un’impresa di tale portata. Bisognerà cercare di rimettersi in sesto contro il Pontisola, formazione che all’andata ha strappato un 2 a 2. Una bella squadra che giocherà sicuramente a viso aperto, contro un Lecco che rischia il naufragio ma allo stesso tempo potrebbe sovrastare il proprio sfidante.

Davvero difficile prevedere le sorti della gara, visto il troppo altalenante atteggiamento dei BluCelesti. Aspettiamo il responso dal “Legler” di Ponte San Pietro, domenica dalle ore 14.30.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912