Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, le interviste | De Paola: “Siamo una grande squadra”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Non sono proprio rilassati i volti negli spogliatoi del “Legler”, dove la Calcio Lecco si è appena imposta per 3-1 sui padroni di casa del Pontisola.
In settimana, difatti, qualche parola scritta o pronunciata attraverso i media ha infastidito e non poco i giocatori, così è il solo Luciano De Paola a presentarsi di fronte ai nostri microfoni per le consuete interviste del dopopartita: “Siamo una grande squadra e l’abbiamo dimostrato anche oggi. Senza il Piacenza verrebbe dato molto più risalto ai nostri numeri perchè probabilmente saremmo primi, ma purtroppo per noi loro sono una schiacciasassi che non perde una partita.”

A fargli da contraltare è mister Marco Gaburro, deluso dal risultato ma non dalla prestazione dei suoi: “Dopo l’espulsione, che reputo dubbia, ci siamo abbassati, ma prima abbiamo fatto la nostra onesta partita contro una buona squadra come il Lecco. Cosa ci manca per fare il salto di qualità? La personalità che abbiamo messo oggi e all’andata.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2015_2016/gara_24_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912