Seguici

Altro

Il Tennis Club Lecco si accontenta del secondo posto in Coppa Comitato

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Non ce l’ha fatta il Tennis Club Lecco a vincere la Coppa Comitato. La squadra di coach Adamo Panzeri è stata infatti sconfitta domenica in finale dal Tc Città dei Mille a Bergamo, con il risultato di 2-0: Falgheri (2.2) b. Lorenzo Frigerio (2.3) 4-6 7-5 9-7; Tondini (2.5) b. Andrea Casati (3.1) 6-4 6-3.

Il secondo posto rappresenta comunque un’ottima prestazione per il circolo di Belledo, la migliore in questa particolare competizione. Se si aggiunge che l’altra squadra lecchese ha raggiunto la semifinale (sempre battuta dalla “bestia nera” Tc Città dei Mille), il quadro disegna una stagione finora davvero proficua.

L’aspetto più positivo è la crescita, sotto la sapiente guida di coach Panzeri e Carlo Trombetta, dei tennisti più giovani, divenuti protagonisti proprio nella Coppa Comitato. Senza dimenticare la Scuola tennis, che a oggi conta 180 iscritti, un numero da record.

Per il club del presidente Fosco Pierangelo l’appuntamento è al prossimo mese di maggio, quando tornerà il Futures Itf che lo scorso anno portò sui campi in terra di Belledo alcuni giocatori nei primi 300 del ranking Atp, compresa la giovane promessa americana Tommy Paul, vincitore del torneo.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro