Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, le interviste | De Paola: “Sono orgoglioso di questa squadra”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

C’è parecchio orgoglio in mister Luciano De Paola quando si presenta in sala stampa per commentare Pro Sesto-Calcio Lecco, altro match rimontato in maniera mozzafiato dai suoi, passati dall’inferno al paradiso nel giro di dieci minuti: “Non promettiamo nulla ai nostri tifosi – spiega il tecnico – quindi non gli diciamo che andremo a prendere il Piacenza, ma ci proveremo comunque. Sono orgoglioso di questa squadra e penso che lo siano anche loro: rimontare sempre così significa che i ragazzi hanno un grande orgoglio e un attaccamento alla maglia fuori dal normale.”

La firma sull’ennesimo capolavoro l’ha messa di nuovo Carlos França, che con un’altra doppietta ha messo a referto 20 reti in altrettante partite (per ora): “Sono contento, abbiamo rosicchiato due punti al Piacenza: devo dire grazie a Dio che mi regala questa serenità nell’anima e ai miei compagni perchè stiamo facendo cose importanti. Il primo gol? Sicuramente è stato molto bello, da seconda punta mi trovo bene.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2015_2016/gara_26_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912