Seguici

Senza categoria

Calcio Lecco, le interviste | De Paola: “Meritavamo la vittoria. Il Piacenza è superiore a noi”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Altri due punti gettati al vento dal Lecco di De Paola, che rimonta il Seregno e poi si fa rimontare al 94′, quando l’unica cosa da fare è tirare la cosiddetta riga e non far passare nemmeno l’aria.
Il rammarico è evidente sul volto del tecnico calabrese, che a fine gara ha avuto anche un alterco con Turati: “Lavoriamo tutta la settimana sulle situazioni di palla inattiva e oggi ne abbiamo colto i frutti. Purtroppo siamo inferiori al Piacenza, è inutile continuare a dire cose diverse da questa. Peccato, abbiamo rimontato anche questa volta e meritavamo la vittoria ma il Seregno è una squadra che non molla mai e oggi l’ha dimostrato.”

Tra i positivi c’è sicuramente Davide Di Gioia, rientrato in gruppo dopo una settimana di assenza per infortunio: “E’ andata così, l’anno scorso avevamo vinto mentre oggi siamo stati raggiunti. Il pareggio un buon risultato? Avevamo due risultati su tre a disposizione, ovviamente volevamo vincere ma il pareggio va meglio a noi che a loro.”

Al rientro c’era anche Carlos França, tornato a guidare i suoi compagni al centro dall’attacco, che si è presentato ai nostri microfoni con in braccio il figlioletto: “E’ stata una bella partita, soprattutto nel secondo tempo abbiamo dimostrato di meritare i tre punti. Abbiamo dato il massimo, è un’altra dimostrazione del nostro carattere. Mi marcano a uomo? Diventa complicato ogni volta di più, perchè gli avversari studiano e ci mettono più attenzione, ma nel secondo tempo tutti abbiamo fatto meglio.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2015_2016/gara_28_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Senza categoria