Seguici

Altro

Sci alpino: tra Garmisch e Bormio brilla Smaldore con due podi

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

A Garmisch, su una pista prestigiosa, si sono messi in luce a livello internazionale Martina Nobis e Marco Furli dello Sci Club Lecco.
La Nobis ha colto un interessante 14° posto nel supergigante e l’11° in combinata, mentre Furli è riuscito a piazzarsi addirittura decimo.
Bormio ha ospitato, come ogni anno, i Campionati inglesi di sci alpino giunti alla ventesima edizione. Grande spettacolo sulle piste Stelvio e Stella Alpina, e non hanno voluto mancare gli alfieri dello Sc Lecco, come sempre protagonisti.
Nello slalom gigante (valido come Fis Junior) Nicolò Molteni non è andato oltre il 17° posto; Petra Smaldore, fra le donne, ha colto un ottimo podio, terza, alle spalle di Katarzyna Wasek e Anna Esteve. Il giorno successivo altro gigante e Smaldore capace di confermarsi al terzo posto, anticipata dalla solita Wasek e da Sophia Busch.
Gli uomini sono stati impegnati nella Combinata: squalificati Molteni e Furli. Nel Supergigante fuori Davide Baruffaldi mentre Molteni è giunto 19°. Nel secondo superG disputato, invece, bene Baruffaldi che ha chiuso al 13° posto.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro