Seguici

Altro

A Bormio doppietta di Baruffaldi in SuperG, Molteni e Nobis a podio

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Lo Sci Club Lecco ha fatto la voce grossa sulla pista di Bormio in due gare di Supergigante valide come Fis Junior regionali.
In entrambe le occasioni si è scatenato il talento cristallino di Davide Baruffaldi, capace di conquistare due successi. Nicolò Molteni si è comportato alla grande riuscendo a salire sul terzo gradino del podio mentre Martina Nobis, a livello femminile, si è piazzata seconda in entrambi i SuperG.
Altri piazzamenti che hanno fatto dello Sc Lecco la migliore società nella giornata bormiese. Nella prima prova 6° Marco Furli, 7° Molteni, 8° Francesco Nava, 7^ Chiara Borghi. Tripletta al maschile per quanto riguarda la categoria Aspiranti grazie a Baruffaldi-Molteni-Nava (il podio nella foto in alto). Nella seconda prova: 9° Nava, 10^ Borghi. Curiosità: a livello femminile doppio successo di Roberta Melesi, cresciuta in casa Sc Lecco prima di accasarsi altrove.
«Una grande giornata» ha commentato il vicepresidente del sodalizio, Pietro Brivio, premiato a sua volta, mentre Pier Francesco Dei Cas ha aggiunto: «Abbiamo ottenuto ottimi risultati, non solo con Baruffaldi e Nobis ma in generale con tutti gli atleti».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro