Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, le interviste | Bizzozero lancia la provocazione: “Provvedimenti? Siamo salvi…”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Altro dopopartita di quasi totale silenzio in casa Calcio Lecco 1912, dove giocatori e staff tecnico hanno deciso di cucire le bocche dopo lo sciagurato pareggio interno contro la penultima MapelloBonate, uscita indenne dal “Rigamonti-Ceppi” dopo una prestazione onesta e nulla più.
Sia De Paola che gli atleti blucelesti, come già accaduto in svariate altre volte, non si sono presentati in sala stampa, lasciando al patron Daniele Bizzozero l’onere di presenziare e commentare la gara di fronte ai giornalisti: “Negli spogliatoi ho avuto uno sfogo pesante, il più acceso dell’ultimo anno e mezzo – spiega – così tutti hanno preferito stare zitti. In campo la prestazione l’abbiamo vista, abbiamo gettato al vento altri due punti contro una squadra modesta. Prendere provvedimenti? Perchè? Siamo già salvi, se qualcuno vuole capire che possiamo preparare una stagione importante come la prossima è libero di farlo.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2015_2016/gara_29_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912