Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, le interviste | Bizzozero: “Giusto contestare, ma se ci sono i presupposti”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Dopopartita rovente al “Rigamonti-Ceppi” di Lecco, dove i blucelesti hanno sconfitto, seppur a fatica, la terzultima Caravaggio. Al termine della gara, infatti, più di una voce si è levata dalla tribuna per contestare mister De Paola, scatenando la forte reazione del patron Daniele Bizzozero, che ha reagito a muso duro con quei tifosi: “E’ giusto contestare se ci sono i presupposti, ma oggi non vi erano – spiega – piuttosto si venga qua in sede a parlare, poi vederemo se prendere provvedimenti in meno. Un buon presidente deve difendere l’operato dell’allenatore e della squadra, per questo ho risposto così. Un dito medio di De Paola alla tribuna: non l’ho visto, ero troppo felice per il gol a cinque minuti dalla fine.”

La partita, vinta dopo tante occasioni sprecate e più di un rischio percorso, fa comunque sorridere il patron: “La squadra è salute, sa reagire e lottare nonostante il campo non sia dei migliori. Non era facile contro una formazione ben messa in campo e con un portiere da dieci e lode.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2015_2016/gara_31_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912