Seguici

Altro

Scherma: esperienze internazionali per i lecchesi al Circuito europeo Under 23

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Si è svolta a Roma la prova del Circuito europeo Under 23 di scherma, e all’appuntamento non sono mancati gli atleti del Circolo di via Cantarelli a Lecco.

Fabio Scaccabarozzi è giunto 40°: per lui tre vittorie e altrettante sconfitte nel girone, con qualificazione nel tabellone dei migliori 64, dove ha perso contro moca del Club Scherma Roma. Matteo Torri si è piazzato 52°: due successi e tre ko, e stessa sorte nella fase a eliminazione diretta contro Caranti del Fides Livorno. Per Michele Burini e Marco La Barbera rispettivamente 59^ e 60^ posizione finale, insufficienti a passare nel tabellone dell’eliminazione diretta.

Per tutti gli atleti del Circolo della scherma Lecco si trattava della prima esperienza a livello internazionale, ragion per cui il maestro Mirko Buenza si ritiene «soddisfatto – prosegue – Buona la prima e bravo Matteo che ha migliorato la sua ultima partecipazione a questa gara di qualche anno fa».

Per sostenere il Circolo della scherma di Lecco, è possibile votare un video su questo sito: il più votato del contest otterrà un premio da spendere in attrezzature sportive.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro