Seguici

Basket

Basket: gli Esordienti del Lecco brillano a Lissone

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Bella esperienza per gli Esordienti del Basket Lecco che hanno partecipato alla nona edizione del Kit Città di Lissone, torneo internazionale che richiama appassionati non solo dalla Brianza, ma anche da diverse Nazioni europee: ospiti di quest’anno la squadra ungherese del Ratgéber Akademia e quella ceca dell’Usk Praga.

La squadra del Basket Lecco, invitata per la prima volta alla rassegna, ha raggiunto i quarti di finale battendo Agrate Brianza (43-41), uscendo a testa alta con le corazzate Mini Olimpia Milano (30-53), Pallacanestro Cantù (52-67) e perdendo di misura contro il Basket Seregno (43-46). Per i blucelesti alla fine è arrivato il settimo posto.

Basket Lecco Esordienti2

Da sottolineare l’ottima organizzazione dell’evento da parte di Apl e Cap Lissone. Il Basket Lecco ha espresso grande soddisfazione attraverso lo staff che ha reso possibile la partecipazione al Kit: gli allenatori Daniele e Francesco Frisco, i dirigenti Caterina Colognesi e Paolo Galbiati. «Abbiamo dato prova – hanno spiegato – dell’impegno che ruota intorno all’organizzazione societaria e che fa dell’investimento nelle leve giovanili uno dei punti di forza su cui puntare per la crescita del movimento cestistico cittadino».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket