Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, le interviste | França: “Record di gol obiettivo non primario”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

I record sono fatti per essere infranti, specialmente quelli personali, ed è inevitabile sperare che Carlos França arrivi a toccare quota 29 reti, miglior risultato personale, con la maglia della Calcio Lecco. A 36 anni e quattro mesi, continua a stupire la sua qualità e pulizia sia nelle giocate che sottoporta: “Bisogna essere attenti e concretizzare le occasioni che capitano”, tutto vero ma tra il dire e il fare ci sono di mezzo undici avversari e una porta da prendere con costanza invidiabile.
Arrivare a quota trenta, comunque, non sembra essere il suo obiettivo numero uno: “Certo, sarebbe bello – ammette – ma io penso a far bene e a vincere con la mia squadra per poi buttarci nei playoff. Con undici punti di vantaggio un rilassamento è normale.”

Tra gli altri protagonisti di giornata c’è sicuramente Guido Corteggiano, autore di una prestazione scintillante: “Si, è stata una buona gara la mia. In questa nuova posizione di esterno mi trovo bene”. Come sempre di poche parole, l’argentino, ma dopo una gara così non ne servono molte.

Chi non ha deciso di parlare è invece mister De Paola, infastidito da alcuni commenti arrivati da dei tifosi in tribuna e in “rotta” con parte della stampa.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2015_2016/gara_33_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912