Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Pergreffi parla da leader: “Lecco piazza migliore della Serie D”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La strada del calcio è sempre molto contorta e colma di porte girevoli. Basta guardare in casa Lecco e valutare il campionato di Antonio Pergreffi e la sua carriera da calciatore: “Chi?”, si sono detti i più a luglio quando è sbarcato in riva al lago, conquistati poi a suon di prestazioni positive, ma il passato non è sempre stato così lucciacante. Oggi, infatti, affronterà la Virtus Bergamo, squadra in cui ha militato (il nome era ancora Alzano Cene, ndr) cinque anni or sono, con fortune un po’ alterne. Un lustro dopo eccolo parlare con le stigmate del leader, proprio a poche ore dalla gara contro la sua ex squadra: “Non dobbiamo guardare in faccia nessuno, anche se loro hanno bisogno di punti per salvarsi. Dobbiamo continuare a tenere gli otto punti di vantaggio sulla terza (Seregno, ndr), andar là e imporre il nostro gioco per fare risultato.”

Lecco l’ha accolto con freddezza, ma ne ha tirato fuori tutto il potenziale: “Sono veramente contento di essere qua, è la piazza più importante della Serie D per quanto viene fatto da chi sta dentro e fuori dal campo”

Ovviamente, come in ogni rapporto che si rispetti, in passato ci sono stati degli screzi; dopo la gara vinta contro il Caravaggio, infatti, un messaggio apparso sul suo profilo Facebook e rivolto a LeccoChannel, ha creato qualche polemica: “Si, nei tempi scorsi c’è stato qualche momento di tensione. Mi scuso, era solo uno sfogo, ma chi parla bene di noi ci aiuta a far meglio, soprattutto quando viviamo un momento di difficoltà”. Discorso sostanzialmente archiviato senza rancore, per viversi al meglio queste sei partite per poi buttarsi sui playoff, per vincerli e sperare.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/pergreffi_03042016.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2015/11/Calcio-Lecco-Virtus-Bergamo-2015-Redaelli-Pergreffi.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912