Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, le interviste | Redaelli: “Cento presenze? Più importante il risultato”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Si chiude con il matematico secondo posto la trasferta della Calcio Lecco sul campo della Folgore Caratese: uno 0-0 a tratti scialbo, sostanzialmente giusto per quanto visto in campo, con i padroni di casa che hanno badato più che altro a difendersi e i blucelesti vicini al gol con un paio di colpi di testa di França e altrettante conclusioni da lontano di CardinioPergreffi.
Un risultato che non si vedeva da molto tempo (Lecco 0-0 Castiglione nel marzo 2015, in trasferta addirittura da Seregno 0-0 Lecco nel marzo 2013, ndr), ma che ha una valenza particolare perchè arrivato nel giorno della centesima gara in bluceleste di Luca Redaelli, giovane ma già esperto difensore, peraltro lecchese doc: “Un traguardo bello ma cui non ho dato tanto peso in settimana – ammette “Reda” – mi sarebbe più che altro piaciuto vincere oggi, ma ci portiamo a casa il secondo posto matematico.”

Ora arriverà il campione Piacenza, ma alla gara non prenderà sicuramente parte lo squalificato Vignali: “Sono entrato troppo carico in campo – ride amaro il 28enne centrocampista di Lodi – peccato perchè sarebbe stata una partita bella da giocare. La partita è stata strana, ma ai punti avremmo meritato di vincerla noi.”

Squalificato Baldo, è toccato al vicecapitano Bugno prendere possesso della fascia per metterla sul braccio sinistro: “Siamo stati comunque bravi, abbiamo ottenuto un risultato importante come il secondo posto. Ora contro il Piacenza sarà una bella gara, da vivere e vincere. Com’è andata questa settimana? Un ordinato caos.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2015_2016/gara_35_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912