Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio, verso Lecco-Piacenza: i blucelesti ricevono la visita dei tifosi

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Sabato mattina di rifinitura per la Calcio Lecco, che ha così terminato la preparazione alla gara con il Piacenza (domenica ore 15, diretta su www.leccochannel.it).

Una gara che avrà valore “reale” per il quoziente punti dei blucelesti, ma sarà soprattutto l’occasione per togliersi una soddisfazione al cospetto di una squadra battuta solo una volta nel corso della stagione, ma mesi e mesi fa (ad ottobre contro la Varesina, ndr). Stando alle indiscrezioni, dall’Emilia sono in arrivo parecchi tifosi (al momento si parla di 300 contro gli 800 inizialmente paventati), mentre a Lecco i supporter hanno appeso vari striscioni e distribuito dei volantini per sensibilizzare i cittadini e cercare di portare quanta più gente possibile al “Rigamonti-Ceppi”.

L’ultimo step è stato fatto questa mattina, quando una delegazione degli stessi tifosi si è recata allo stadio per dare la carica ai giocatori impegnati in campo. Cori, fumogeni e applausi per gli atleti, che al termine della seduta hanno dimostrato di aver apprezzato il supporto ricevuto in un momento che rimane molto particolare per le ben note vicende societarie.

Noi di Lecco Channel News abbiamo trasmesso in diretta Facebook quanto accaduto questa mattina.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912