Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, le interviste | Bugno: “Siamo soli, abbiamo vinto tra mille difficoltà”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Si parla poco della partita vinta dal Lecco contro la capolista Piacenza nella sala stampa del “Rigamonti-Ceppi”De Paola rivendica i propri meriti sulla serie positiva che dura ormai da 19 partite e se la prende con chi “ha cercato di farmi fuori inventandosi la storia del dito, me la sono legata al mio”, parole indirizzate verso di noi, che abbiamo riportato una voce a cui non è mai stata data mezza replica ufficiale se non quella a caldo di Bizzozero, e, ci consenta l’allenatore, anche verso chi qualche volta ha fatto piovere delle critiche dalle tribune e si è visto rispondere a tono durante la partita stessa (come palesemente accaduto anche ad Alzano Lombardo). Noi, dal canto nostro, abbiamo a volte criticato e a volte elogiato il tecnico, capace di inanellare una serie di risultati importanti con i suoi giocatori. E queste non sono sicuramente parole dette per “far fuori”.

Dopo di lui in sala stampa sono arrivati anche Luca BaldoAlessio Bugno, che da capitano e vicecapitano hanno preferito, giustamente, fare presente qual è la situazione attualmente vissuta dai giocatori: “Siamo lasciati soli, oggi abbiamo vinto tra mille difficoltà contro la squadra che ha ammazzato il campionato. Le istituzioni? Da due settimane non sentiamo più nessuno, abbiamo avvisi di sfratto in mano e bollette da pagare, ma stiamo dando l’anima per superare gli ostacoli.”
All’appello, l’ennesimo, si è unito anche Fabio Cardinio, autore del gol partita: “La situazione rimane difficilissima, ma dobbiamo andare avanti. Il mio gol? Una gran bella soddisfazione.”

Qualcuno aiuti questi ragazzi, che dignitosamente stanno lavorando duro per tenere alto il nome della nostra città.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2015_2016/gara_36_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912