Seguici

Senza categoria

Calcio Lecco, le interviste | Bizzozero: “I tifosi mi contestano? Sono aperto al dialogo”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Non si nasconde Daniele Bizzozero dopo la contestazione subita durante la gara vinta sul campo del Ciliverghe Mazzano: il patron della Calcio Lecco, a più riprese insultato dai tifosi, non ha alzato acceso ulteriormente i toni della questione, anzi si è mostrato disponibile all’apertura di un dialogo con loro.
“Si siedano a un tavolo con me e mi parlino in modo sereno della loro posizione. Finchè la contestazione non sfocia nella violenza mi sta anche bene, ma vorrei comunque che mi sia data la possibilità di spiegare tutto. Questa situazione mi ha creato difficoltà anche in famiglia, verso cui devo recuperare la stessa fiducia che ho perso anche con il Lecco: chi volesse questa società la trova in una situazione meravigliosa.”

Il “Pavesi” è stato anche terreno di debutto per Luca Dell’Orto, 21enne centrocampista esterno arrivato a dicembre: “Sono molto contento, lo aspettavo da tempo e finalmente il mister mi ha concesso questa possibilità seppur per pochi minuti.”
Con lui in campo ci è entrato anche Nicola Colombo, fin qui impiegato solo in un’occasione nel lontano ottobre: “Bello tornare a giocare dopo lungo tempo, accanto a Baldo e Vignali è anche facile. Ora spero di avere qualche altro minuto a disposizione.”

Tra i pali è stato “ripescato” Edoardo Tognazzi, che ha messo in mostra una sicurezza che era mancata nelle precedenti apparizioni: “Sono contento per la vittoria e per aver avuto l’occasione di giocare. In difesa siamo stati bravi nonostante le assenze, abbiamo dimostrato che può giocare veramente chiunque in questo momento.”

La partita l’hanno decisa anche i due gol di uno scatenato Fabio Cardinio: “Siamo una grande squadra, che ha trovato da un po’ di tempo il suo totale equilibrio e in campo questo fa la differenza. A livello personale spero di toccare quota 16 reti come l’anno scorso, sarebbe un bel traguardo.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2015_2016/gara_37_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Senza categoria