Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Bizzozero in Comune: “Spiegato il progetto con i russi”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

La città collaborerà con la Calcio Lecco per facilitare l’inserimento sul territorio del nuovo socio (per ora solo del settore giovanile) Gela Danieliya? Se lo chiede soprattutto il patron Daniele Bizzozero, che questa mattina ha incontrato in Comune il sindaco Virginio Brivio e gli assessori Corrado Valsecchi e Stefano Gheza. “Un incontro proficuo – prosegue il patron – Ho visto disponibilità a collaborare, abbiamo una squadra che è patrimonio della città ed è giusto tutelare”.

Danieliya è giunto a Lecco e al Lecco grazie all’amicizia in comune con Sandro Meregalli, nuovo responsabile del settore giovanile. “C’è un progetto importante che porterà benefici alla società che gestisce il vivaio, e potrebbe un domani allargarsi anche alla prima squadra – prosegue il patron – Certo, occorre che il nostro partner russo riesca ad avviare un discorso di import/export con il territorio. Mi sembra che gli amministratori abbiano capito le potenzialità dell’accordo”.

Nel frattempo Bizzozero ha annunciato di avere saldato alcune pendenze con fornitori relativi a gestioni precedenti, e fornito rassicurazioni ai giocatori sul pagamento del primo dei rimborsi arretrati entro una settimana, con la squadra che gli ha rinnovato la fiducia.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912