Seguici

Calcio a 5

Calcio a 5, un successo il primo Open day

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Successo per il primo degli Open day organizzati dal Lecco Calcio a 5, con lo scopo di promuovere la disciplina tra i più piccoli e presentare le attività della Scuola calcio, all’insegna dello slogan “è diritto di ogni bambino sognare di diventare un campione, dovere di un genitore è non pretenderlo da lui”.
Mercoledì, nella palestra di Annone Brianza, si sono presentati 18 bambini, che hanno risposto alla chiamata del club bluceleste per concedersi un pomeriggio di svago e divertimento.
Naturalmente non sono mancati mister Claudio De Moraes (artefice della promozione in serie B), gli istruttori Michela Redaelli e Alessio Buonanomi che insieme a Daniela Tomazzoni porteranno avanti in futuro il progetto della Scuola calcio. Per due ore, i ragazzi hanno svolto esercizi di coordinazione motoria, tecnica di base oltre a varie partitelle a ranghi misti.
Presenti, per l’occasione, i vertici blucelesti con il presidente Alina Ionel e il vice Ercole Rusconi. Giovedì 9 giugno seconda giornata di Open day, dalle 17 ad Annone; ultimi appuntamenti il 14 e il 16 giugno.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5