Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio, non cambia il Frigerio-pensiero: “In campo a settembre? Credo più alla fata turchina”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Luca Frigerio non è mai stato lontano dalla Calcio Lecco 1912, anzi, ha sempre monitorato la situazione sperando di essere smentito quando diceva che “il fallimento è l’unico modo per garantire un futuro solido alla società”. Anzi, quella medesima speranza, seppur più flebile, è ancora presente nelle sue parole mentre parla ai microfoni di Lecco Channel.

Il suo timore è quello di non riuscire a vedere i blucelesti in campo neanche a settembre, alla ripresa dei campionati, e lo afferma senza mezzi termini: “E’ dura, molto – afferma – ora come ora credo più alla fata turchina. Auguro a chi sta gestendo la situazione di avere le possibilità e le capacità di proporre qualcosa di diverso rispetto a me, ma non prevedo notizie positive a stretto giro di posta.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/frigerio_30062016.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2016/06/Luca-Frigerio-Albino-Alborghetti-3.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912